Torre Puccini - La Tagliata - 8 Letti
La torre, databile al XV secolo, fu costruita sull'area di una villa romana d'epoca imperiale. È chiamata Torre Puccini perchè fu proprietà del celebre musicista ce qui compose la Turandot. La torre sorge sulla spiaggia e internamente si sviluppa su tre piani. Al pianterreno sono stati ricavati locali di rimessaggio e cisterne; al primo piano sono inseriti una cucina, un salotto, un bagno per gli ospiti, due camere doppie, due bagni completi di cui uno con doccia e l'altro cin vasca; al secondo piano vi sono due camere doppie e un bagno completo con doccia. L'arredamento è in stile antico. All'esterno si trovano un patio pavimentato e un giardino dal quale si accede direttamente alla spiaggia. All'inizio del '900 furono edificate due dependances che oggi sono due ville autonome.

Villa Il Cortile - 8 letti
A pianterreno si trovano la cucina, un salone-pranzo, una camera a due letti con bagno e un bagno per gli ospiti; al primo piano vi sono una camera matrimoniale con bagno completo di vasca, due camere doppie e due bagni con doccia. Il salone si affaccia sul patio interno della Torre Puccini. L'arredamento è signorile e confortevole.

Villa La Tagliata - 8 letti
A pianterreno si trovano il soggiorno, la cucina-pranzo all'americana, una camera a due letti e due bagni di cui uno con vasca e l'altro con doccia; al primo piano sono collocate tre camere da letto doppie, due bagni completi di cui uno con vasca e l'altro con doccia. L'arredamento è signorile e confortevole. Il complesso è dotato di un giardino di 4.000 mq e di parcheggi per 10 autovetture.

Torre Puccini Torre Puccini Torre Puccini





I Nostri Pacchetti Vacanza Le Nostre Affittanze Le Nostre Vendite
Per arrivare ad Ansedonia Charter Albergo Ristorante Vinicio