Eventi - Mostre - Fiere - Lombardy
Milan (MI) - 3 mar 2010 / 6 mar 2010
Nato nel 1996 per iniziativa dell'Associazione Italiana Pellicceria, l'ente Fieristico Mifur è stato costituito appunto dall'Associazione Nazionale di categoria e dalle Associazioni Nazionali che la compongono.
Il suo scopo è quello di promuovere gli scambi commerciali del comparto, sostenendo nel contempo l'immagine del prodotto.
L'Ente organizza Mifur, il Salone Internazionale della Pellicceria e della Pelle, ospitato annualmente in Fiera di Milano nell'ambito delle manifestazioni dedicate alla moda inverno. Il Salone è aperto esclusivamente agli operatori del settore.
Accanto alla Manifestazione fieristica, l'Ente Fieristico Mifur promuove da tempo importanti eventi collaterali che rappresentano un momento fondamentale di colloquio con la stampa, gli opinion leaders, il mondo politico e gli operatori del settore.
Fonte: mifur
Hotels
Bed and Breakfast - Room rentals
|



|









