L'Hotel Village Centro Congressi La Principessa, è una moderna struttura turistica, realizzata con gusto ed immersa nel verde, è adiacente al mare ed a poca distanza dal centro abitato e dal porto turistico di Amantea.
La posizione della struttura è ideale anche per quanto riguarda la raggiungibilità, infatti è a 25 Km dall'aeroporto internazionale di Lamezia Terme, ed a soli 7 Km dalla stazione ferroviaria di Amantea ed a 5 km dall'uscita autostradale di Falerna, sulla Salerno-Reggio C.
Una calda e moderna hall accoglie l'Ospite al suo arrivo. Un management professionale e sorridente, riesce a soddisfare le diverse esigenze sia della clientela in vacanza che di quella business. Ogni Cliente è per noi unico: il nostro obiettivo, infatti, è quello di riuscire a soddisfare le esigenze di tutti!
Tutta la struttura è gestita direttamente dalla proprietà, che ne cura ogni dettaglio. Il personale, giovane, professionale e motivato, ci permette di poter offrire un servizio ineccepibile, anche quando capitano inconvenienti di ordinaria amministrazione. La risoluzione dei problemi di ogni Ospite, rappresenta per noi un successo quotidiano.
L'offerta turistica dell'Hotel Village La Principessa è completa in ogni suo aspetto. Curiamo il cliente sin dal momento della prima telefonata, lo coccoliamo quando arriva in questa stupenda terra, con un servizio di navetta inappuntabile, lo mettiamo a proprio agio all'interno della struttura alberghiera, facendolo sentire importante e soprattutto al centro della nostra attenzione.