Bagno di Romagna Terme

Hotels Bagno di Romagna Terme
- Ristoranti - Prodotti Tipici - Servizi -

Dove la natura è regina, c'è Bagno di Romagna Terme, un antico borgo immerso nel verde dell'appennino Tosco-Romagnolo, a 500 metri s.l.m.
Se altrove la corsa del tempo porta via tutto, qui lo spirito del passato vive ancora, creando, in perfetta armonia con il presente, un ambiente a misura d'uomo. Un breve soggiorno nel territorio di Bagno di Romagna Terme basterà a farvi apprezzare i benefici terapeutici di un'aria pura e balsamica, di una natura incontaminata e di acque termali che sgorgano alla temperatura naturale di 45°C.
Centri salutistici e sportivi, bellezze naturali e testimonianze artistiche permettono di godere di una vacanza attiva e divertente, ma anche serena e rilassante, sempre piacevole.
Raggiungibile grazie alla superstrada E45, che consente facili e rapidi collegamenti con l'Umbria, la Toscana e la costa Adriatica, Bagno di Romagna Terme vi accoglie nella splendida cornice dei suoi monti, per offrirvi la più antica, semplice e la più efficace risposta allo stress: la natura.
Hotel Bagno di Romagna Terme I dintorni
Hotel Bagno di Romagna Terme La storia
Hotel Bagno di Romagna Terme Le terme

San Piero in Bagno - Posto nel fondovalle, è il centro più importante. Sorto nel XIV sec. si sviluppò con la dominazione fiorentina.


Bagno di Romagna Terme ospitalità in Hotel Albergo Agriturismo Bed&Breakfast Camping Casa Vacanze Affittacamere Residence Villaggi Turistici Locanda.

Bagno di Romagna Terme vacanze in Hotel

Hotels Parco Nazionale Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna