Le Palais
56360 - Le Palais ()
Tel.: (+39) 02 97 31 84 17
Fax: (+39) 02 97 31 89 47
www.citadellevauban.com


Posizione: centro, mare


Affacciato sul porto di Palais, la Citadelle Vauban simboleggia mille anni di storia a Belle Ile en Mer. Fondata nel Medioevo, ricostruita da Vauban del 1683, presenta oggi, dopo 40 anni di restauro, 10 ettari di bastioni, tende, casematte, polveriere, l'arsenale... immersa in un giardino paesaggistico e un panorama mozzafiato.
La realizzazione di una locanda di qualità e di un ristorante "La Table du Gouverneur" che completano l'insieme unico dell'Hotel Museo, la Cittadella Vauban offre un luogo di carattere e fascino dedicato alla cultura e relax per il vostro soggiorno, per ricevimenti, per seminari e conferenze.
Alla Cittadella Vauban la "caserma" diventa belle camere con vista sul mare e le "prigioni" sono "d'oro"!... perché qui si coltiva la semplice fortuna di vivere bene... La Cittadella Vauban fa parte del Gruppo SAVRY dal 2005 "Le Dimore" che è stato creato nel 1969 da Philippe Savry , salvando l'abbandono diversi palazzi , elencati o classificati nell'inventario supplementare dei monumenti storici .