Negli ambienti di charme di una villa patrizia di fine '800, con un bellissimo giardino, vicino al Teatro dell'Opera di Roma e alla Stazione Termini, l'Hotel Villa delle Rose è la soluzione ideale per scoprire il fascino dei luoghi più belli e celebri di Roma. L'Hotel si trova, in una posizione assolutamente comoda e funzionale del cuore della città, ideale per raggiungere a piedi, con metropolitana e autobus: il Colosseo, i Fori Imperiali, San Pietro, la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza Navona, le vie dello shopping ecc. A soli 5 minuti a piedi dai terminal delle navette degli aeroporti di Fiumicino e di Ciampino.
La reception attiva 24h è disponibile per informazioni turistiche, su itinerari ed eventi, su trasporti e transfer nonché per la prenotazione di visite guidate, di biglietti per gli spettacoli al Teatro dell'Opera di Roma, eventi sportivi, concerti musicali, taxi, ecc.
Gli ambienti dell'Hotel Villa delle Rose sono gradevolmente arredati in stile, con gusto sobrio ed elegante. Fascino e charme sono immutati e il giardino verdissimo e fiorito è un vero privilegio. L'accoglienza familiare crea atmosfere cordiali davvero piacevoli arricchite da servizi impeccabili e comfort tra i migliori proposti.