Ospitalità e stile richiamano all'Hotel Cenobio dei Dogi chi sa apprezzare lo charme di uno degli angoli più affascinanti della Riviera Ligure di Levante. Il variopinto borgo marinaro di Camogli, il mare blu cobalto del Golfo Paradiso, il verde monte di Portofino sono una tavolozza di colori antichi ma sempre vivi che dipingono lo scenario di una vacanza unica su uno sfondo di ineguagliabile bellezza.
Storia, tradizione ed eleganza donano un'atmosfera esclusiva agli ambienti dell'Hotel Cenobio dei Dogi che si inseriscono armoniosamente fra i pini secolari del parco e il grazioso cortile fiorito. Ma è soprattutto l'incanto del mare, con il ritmo rilassante della sua risacca, i suoi riflessi viola sotto l'oro colato dal sole al tramonto, che trasporta l'ospite in un'altra dimensione, lontano dal quotidiano. Classe ed eleganza, immutabili nel tempo, sono percepite in ogni luogo a disposizione degli Ospiti.
Godersi il mare in assoluta privacy e tranquillità. Oggi questo è un lusso sempre più raro, apprezzato da sempre dagli ospiti del Cenobio. La spiaggia privata con accesso diretto dall'hotel evita ogni stress, lasciando più tempo da dedicare al puro relax. Chi preferisce prendere il sole in terrazza può sdraiarsi a bordo della splendida piscina contornata da palme, fiori e una meravigliosa vista sul mare della Riviera Ligure.