L'Hotel Désirée di Sirmione gode di una posizione privilegiata, lussureggiante di verde all'estremità della penisola, luogo di soggiorno prescelto dalle antiche famiglie e dal poeta Catullo. In un'oasi di pace, l'albergo è immerso in giardini di piante secolari in una situazione panoramica suggestiva sul Lago di Garda. All'interno della zona pedonale che garantisce un'assoluta tranquillità, l'Hotel Désirée, adiacente alle Terme di Catullo, si trova a pochi passi dal centro storico e dal Castello.
È l'hotel a Sirmione che consente ai clienti di albergare in un clima rilassato e beneficiare in tutta comodità delle cure offerte dalle Terme di Sirmione. Shopping, attrazioni culturali e sportive del Lago di Garda sono a portata di mano. Brescia, Mantova e Verona si raggiungono in breve tempo.
In un contesto naturale privilegiato accoglie da tre generazioni una clientela attenta che ricerca comfort e benessere nell'ideale paesaggio di Sirmione. La premura e la distinzione del personale riserva agli ospiti un servizio personalizzato. La tradizione alberghiera dei titolari favorita dallo staff esperto multilingue sono la garanzia di un piacevole soggiorno.
L'Hotel Désirée dispone su due piani di camere vista lago o giardino con terrazzo privato, un'ampia sala ristorante con grandi vetrate sul parco e un servizio accoglienza in grado di fornire ogni informazione utile di carattere locale e percorsi turistici individuali.
L'ospitalità dell'hotel e la sua particolare prossimità ai servizi e alle attrazioni di Sirmione e dintorni ne fanno da sempre la meta prescelta di clienti termali, turisti italiani e stranieri e di un turismo giovanile in cerca di una sistemazione accogliente abbinata alle vicine attività sportive e culturali sirmionesi e del Lago di Garda.