Il Park Hotel è un albergo centrale a Como, moderno, completamente rinnovato, in grado di offrire al turista e all'uomo d'affari un soggiorno piacevole in un ambiente curato e accogliente.

L'hotel, rinomato e apprezzato tra gli alberghi a Como centro, è situato in un contesto di pregio, a due passi dall'area storico-monumentale e dello shopping, a breve distanza dalla Stazione Centrale di Como San Giovanni.

Dal nostro albergo a Como, le principali attrazioni della città sono raggiungibili in pochi minuti a piedi: lo Stadio Sinigaglia, i giardini pubblici, dove si trovano monumenti di epoca moderna come il Monumento alla Resistenza Europea, edifici classicheggianti, come il Tempio Voltiano e costruzioni razionaliste, come il famoso Novocomum, detto anche “il Tansatlantico”, opera di Giuseppe Terragni.

Sempre a breve distanza dall’hotel ha inizio la passeggiata sul lungo lago che conduce alla Villa Olmo, maestoso edificio settecentesco ora proprietà del comune di Como e sede da alcuni anni di prestigiose mostre di pittura internazionali.

Tra gli alberghi vicini al lago di Como, il Park Hotel è la soluzione ideale: gode di una ubicazione strategica perfetta per visitare agevolmente il centro storico, tra arte e intrattenimento, e per raggiungere facilmente le rive del lago e godere del loro incantevole fascino.

Scegli tutti i comfort del nostro hotel, tra gli alberghi a Como 3 stelle più accoglienti, situato in posizione strategica.