In un suggestivo angolo di paradiso, tra le innumerevoli attrattive naturali e artistiche offerte dalle province di Verona e Mantova, l'agriturismo Corte Salandini si propone come meta ideale per un soggiorno raffinato e di piacevole relax.
La località si trova al centro di queste province e dall'antica cascina lo sguardo può spaziare verso le colline moreniche, il lago di Garda, il monte Baldo e la corona montana della Lessinia, fino ad arrivare alle dolci acque del Mincio e al rigoglioso parco che lo circonda.
La corte Salandini si trova a pochi minuti dalle splendide località storiche che la circondano ed anche dalle più rinomate località turistiche del lago di Garda.
L'accurata ristrutturazione dell'antica corte ha permesso di creare camere doppie con servizi privati, appartamenti bi-trilocali con aria condizionata e riscaldamento autonomi nonché ambienti ideali per meeting, congressi, corsi didattici o più rilassanti momenti di lettura e di svago.
Il rilassante e sereno ambiente esterno è ideale anche per bambini che fino a tre anni sono ospiti dell'agriturismo ed offre un'ampia piscina con vasca per l'idromassaggio, parchi giochi, un'invitante barbeque e un vasto panorama dove fare piacevoli passeggiate a piedi o a cavallo e divertenti corse in bicicletta.