Situato in Alta Valtellina tra Bormio e Livigno, l'Hotel Miravalle è da sempre sinonimo di eleganza e calore. La passione per l'ospitalità e la cura dei dettagli, fanno di questo storico albergo un posto unico come solo una casa può essere: accogliente e speciale. Gestito con grande professionalità dalla famiglia Lazzeri, il Miravalle offre un ambiente amichevole ma discreto. Ampi sono gli spazi comuni, dove trascorrere piacevoli momenti, dopo una giornata alle Terme di Bormio o una passeggiata nel Parco Nazionale dello Stelvio. Grazie all'ottimo rapporto qualità-prezzo, l'Hotel Miravalle è l'ideale per gruppi organizzati, amici, famiglie e appassionati di montagna.
Disponibili: centro benessere, piccola palestra, piano bar, skibus privato e connessione internet Wi-Fi. Camere ampie, luminose, arredate con gusto, con caldi legni e soffici piumoni. Ampi spazi attrezzati per congressi, riunioni e colazioni di lavoro. La lunga esperienza della famiglia Lazzeri nel settore alberghiero e la profonda conoscenza del territorio, regalano all'ospite la possibilità di partecipare alle numerose attività d'intrattenimento organizzate all'insegna dell'amicizia e della cordialità.
Rispetto per la tradizione, amore per gli ingredienti semplici e genuini, passione per la cucina. Ecco i principi guida del Ristorante Miravalle, dove la qualità è di casa. Ai classici piatti della tradizione italiana, si affiancano i prodotti dell'arte culinaria locale. La regina del Menù è la pasta fatta in casa, preparata con passione, seguendo l'antica ricetta. Oltre all'elegante sala ristorante, c'è un ampio spazio adibito a pizzeria.
Il centro benessere Miravalle, direttamente raggiungibile dalle camere, è il luogo ideale per momenti di riposo, per il benessere del corpo e dello spirito. Sauna, bagno turco e idromassaggio sono in uno spazio illuminato dalla luce naturale di un'ampia vetrata con vista sulla montagna. In estate solarium esterno.