L'Albergo Compagnoni si trova a Santa Caterina Valfurva (1.738 m s.l.m.), in centro paese, a circa 100 metri dalla seggiovia Paradiso e a circa 700 metri dalla nuova cabinovia Sobretta, di fronte alla fermata degli autobus per Bormio. L'Albergo Compagnoni offre un ambiente accogliente e caloroso da 4 generazioni. La gestione familiare permette a ogni cliente di ritrovare il clima di casa. Le moderne tecnologie si integrano perfettamente con gli arredamenti in legno richiamando la tradizione alpina.
La cucina è conosciuta per l'ottima qualità, ottenuta utilizzando sempre prodotti freschi e genuini, propone piatti tipici valtellinesi, alpini e italiani in genere.
L'hotel, attivo dal 1894, è sinonimo di vacanza rilassante e indimenticabile, sia durante la stagione dello sci sia durante la bella stagione, grazie alle bellezze naturali del Parco Nazionale dello Stelvio.
Tutte le camere sono arredate in tipico stile alpino e una parte di esse ha la connessione a Internet in Wi-Fi. La maggior parte sono con balcone, ma in ogni caso da ognuna di esse si gode il fantastico panorama sul Parco Nazionale dello Stelvio e sulle cime dell'Ortles Cevedale.