Il Relais San Maurizio è un luogo unico e indimenticabile. Raffinato e romantico, diventa la meta ideale per momenti di assoluto benessere, relax, appagamento dei sensi e dello spirito. Una scoperta inaspettata e felice. Incantevoli le sale affrescate, le camere dai decori particolari, i giardini e il parco con alberi secolari.
Il Relais San Maurizio offre la piscina esterna, panoramica e riscaldata. Con una vista a 360 gradi sui vigneti del Moscato e sulle colline di Langa, lo specchio d'acqua regala uno scenario irripetibile e suggestivo. Durante i mesi estivi la piscina è lo scenario ideale per eventi e cocktail. Disponibile un servizio bar e snack.
Camere e suites con un particolare decoro, stile e atmosfera. Molte conservano affreschi, pietre, legni, mobili e materiali originali. Riservate e quiete, sono dislocate in tre zone della proprietà: executive, superior e junior suites sono situate al primo piano della residenza principale, lungo il suggestivo corridoio sul quale anticamente si aprivano le celle dei monaci; le suites più grandi trovano spazio nelle vecchie scuderie e nell'antico frantoio situato a lato della chiesa.