La Meta Alghero Rugby è la miglior soluzione per chi desidera trascorrere vacanze sportive e dormire a prezzi bassi in un luogo fantastico. Vicinissima alla splendida spiaggia di Maria Pia, molto frequentata per il suo mare cristallino, le dune di candida sabbia e la confortevole pineta, la casa per ferie Meta Alghero Rugby è nata come foresteria della locale Società Amatori Rugby. Recentemente ristrutturata, è allestita in stile moderno e accogliente, offre un servizio equivalente a quello di un B&B in termini di qualità e a un costo assai vantaggioso.
La casa per ferie Meta Alghero Rugby si trova all'interno del complesso della società sportiva nata nel 1974 a opera un gruppo di studenti appassionati del gioco della palla ovale, che in breve tempo ha saputo conquistarsi la simpatia di un sempre maggior numero di fans, collocandosi ai vertici di questo sport in Sardegna.
La società, con la realizzazione della casa per ferie, ha inteso fornire un servizio ricettivo rivolto in particolare agli amanti dello sport del rugby, i quali hanno in tal modo l'opportunità di usufruire delle comodità proprie di un B&B a un prezzo ancora più conveniente, alloggiando in un confortevole locale in posizione ideale a due passi dal mare e dal centro cittadino. Ciascuna camera è attrezzata di numerosi servizi, tra cui ingresso indipendente, che assicura un facile e comodissimo accesso ai locali, impianto di aria condizionata autonoma, TV, bagno interno, asciugacapelli e frigo bar, con acqua offerta dalla direzione.
La Meta Alghero Rugby offre anche altre comodità, tra cui quella di poter assistere da vicino agli allenamenti della prima squadra di rugby di Alghero.
Inoltre vi è il servizio del Club Us dotato di bar e punto di ristoro con Internet point.