Nella costa Centro-Orientale della Sardegna al centro del Golfo di Orosei, meraviglioso anfiteatro naturale tra i più belli del Mar Mediterraneo, c'è Cala Gonone, paese incastonato tra mare e montagna che offre scenari da sogno. Spiagge meravigliose ed esclusive, perché non raggiungibili in auto, come Cala Luna, Cala Mariolu, Cala Goloritzè, regalano il giusto relax immersi nel colore smeraldo del mare.
Le rinomate grotte del Bue Marino e di Ispinigoli, i villaggi nuragici di Tiscali e Serra Orrios offrono la possibilità di conciliare la vacanza con l'antica cultura. Percorsi di trekking anche per i meno esperti, siti di arrampicata di fama mondiale, strade panoramiche per ciclisti e motociclisti, fanno di Cala Gonone il luogo ideale per conciliare vacanza e sport a contatto con la natura. La centralità di Cala Gonone rispetto all'isola consente di avere anche a brevi distanze in auto decine di punti di interesse turistico di tutto rispetto.
L'Hotel Nettuno si trova a 100 m dal mare, nel centro di Cala Gonone. Offre il calore, l'accoglienza e la libertà tipici della conduzione familiare, a prezzi modici, senza trascurare la qualità del servizio. A ciò si aggiunga la proverbiale ospitalità Sarda e i colori del mare, per avere tutti gli ingredienti di una vacanza indimenticabile. Camere confortevoli con aria condizionata, TV-Sat, telefono e bagno.