Nel cuore del comprensorio di Punta Marana, è ubicato il residence di nuova costruzione con a breve distanza il mare, il porticciolo turistico, le numerose attività commerciali e sportive. La struttura è formata da costruzioni particolarmente curate collegate tra loro da portici realizzati in cotto, granito e legno pregiato, e raggruppate attorno alla graziosa piazzetta dove sorge una piccola e suggestiva chiesetta.
Gli appartamenti sono arredati con gusto e ricercatezza, alcuni dei quali ubicati nella parte più alta del residence con vista sulla retrostante collina; a circa 250 m dal residence, in prossimità degli impianti sportivi, una piccola nuova costruzione raggruppa altri appartamenti. Inoltre, alle spalle della struttura principale, si trovano una schiera di nuove costruzioni con altre unità abitative di gran pregio e ottime rifiniture con vista sullo stupendo golfo di Marinella.
La zona è caratterizzata da un susseguirsi di suggestive calette di sabbia bianca e rocce, collegate tra loro da vialetti pedonali che si snodano nella tipica vegetazione mediterranea tra profumi e colori unici: di fronte il meraviglioso golfo di Marinella con la famosa spiaggia di finissima sabbia bianca.