Pula

Hotels Pula
- Ristoranti - Prodotti Tipici - Servizi -

Il territorio di Pula, nel Sud della Sardegna, è costituito da lunghe spiaggie bianche di sabbia finissima e acque limpide, piccole baie strette tra promontori rocciosi, un mare trasparente che riprende ed esalta l'azzurro del cielo. Un patrimonio culturale di valore assoluto: mare cristallino, natura, archeologia, meravigliose spiagge e calette incorniciate dagli scogli e fitte boscaglie di pini e querce attraversate da torrenti. Il mare è popolato da svariate specie ittiche e nell'entroterra, folto di lecci, castagni e macchia mediterranea, vivono in libertà il cervo sardo e il daino, il picchio rosso e il corvo imperiale e l'aquila reale. Oggi Pula, soprattutto durante il periodo estivo, accoglie migliaia di turisti che arrivano da tutto il mondo, incrementando di dieci volte il numero delle persone presenti nel suo comune senza mai però arrivare al caos grazie alla generosa estensione del suo territorio.
Una caratteristica di Pula consiste nel clima mite tutto l'anno e le temperature mai molto rigide che permettono ai turisti di venirvi in qualsiasi mese dell'anno. Oltre il mare l'ambiente naturale offre verdi boschi e macchia mediterranea, l'ideale per effettuare delle escursioni sotto le soleggiate giornate di tutto l'anno. Il centro urbano di Pula è il luogo ideale dove recarsi per effettuare gli acquisti e trascorrere le ore serali all'aperto nelle bellissime piazze dove ogni estate si svolge una rassegna di spettacoli. Il centro storico è accogliente ed esteticamente ben curato e attraversato da strade costruite in pietra.
A Pula non manca la scelta per quanto riguarda l'ospitalità.

Pula ospitalità in Hotel Albergo Agriturismo Bed&Breakfast Camping Casa Vacanze Affittacamere Residence Villaggi Turistici Locanda.

Pula vacanze in Hotel

Bed and Breakfast - Affittacamere
B&B Arrieras




  Agenzia Viaggi Aiosardegna Vacanze
  Casa Vacanze Alex
  B&B Domus de Nora
  Hotel Costa dei Fiori
  Hotel Del Corso
  Immobiliare Live