Incastonato tra le cime dei monti Omene e Corallinu, l’Hotel Cedrino si staglia sull’omonimo specchio d’acqua che accoglie su di sé la suggestione del riu Flumineddu. Situato a pochi chilometri dalle incantevoli spiagge del Golfo di Orosei, tra boschi di foresta primaria e decorazioni di macchia mediterranea, rappresenta la tappa ideale dopo un’escursione tra i sentieri del Supramonte, una gita in canoa, una giornata di mare o dedicata all’arrampicata in parete.
Pausa di totale relax, l’Hotel Cedrino aperto tutto l’anno, offre ai propri ospiti il comfort di ampie camere climatizzate, dotate di bagno, frigobar, tv satellitare, Internet.
In un clima di ospitalità che affonda le proprie radici nella più genuina e schietta tradizione sarda, la sua cucina tipica e nazionale è capace di soddisfare anche i palati più esigenti, con cibi e vini sempre di prima qualità.
Confortevoli e ciascuna con la propria specificità, si sposano perfettamente con l’architettura generale dell’Hotel.
Arredate con cura, luminose, si affacciano tutte o sul lago o sul giardino.
Le lampade, i fini accessori e i tessuti realizzati da artigiani della zona, conferiscono loro l’atmosfera di antiche case padronali sarde.
Il loro arredi sobri e lineari ripropongono il più genuino clima mediterraneo.
Ampie e dotate dei più moderni confort (clima, tv lcd sat, internet, frigobar, cassaforte, phon) esse sono l’ideale per trascorrere una rilassante e indimenticabile vacanza nella nostra splendida Isola.
Per prenotare chiedete della camera Cala Luna, Cala Mariolu o Cala Sisine, che prendono il nome dalle più belle spiagge del golfo di Orosei.