Il Resort sorge alle porte di Baja Sardinia, una delle mete più ambite dell'isola e località rinomata per la vicinanza al centro della mondaneità della Costa Smeralda e per le sue innumerevoli calette e spiagge.
La sua caratteristica architettonica risalta le basse costruzioni a schiera, immerse nel verde impreziosito da colorate bouganville, oleandri e ginestre: qui si trovano distribuite le pregevoli camere oltre ai principali servizi che sono presenti nel corpo centrale.
Il Park Hotel Resort è posizionato direttamente sul mare, all'interno del Golfo degli Ulivi, in perfetta armonia con un parco di 15 ettari di macchia mediterranea confinante con suggestive calette di sabbia fine, in un contesto che dona alla struttura una gradevole sensazione di tranquillità e relax.
Ombrelloni e lettini sono distribuiti nelle aree riservate della spiaggia, in quelle a prato verde e nel solarium della piscina.
Piscina per adulti e per bambini con acqua di mare, ampio solarium con ombrelloni, sdraio e lettini, campi da tennis illuminati, ping pong.
Molo di attracco (senza possibilità di sosta) per piccole imbarcazioni.