L'agriturismo Patrizia Falciani, essendo aperto tutto l'anno, offre la possibilità di conoscere il Chianti anche nei mesi di autunno e inverno godendo di prezzi vantaggiosi, per una vacanza indimenticabile all'insegna della tranquillità. Il tutto contornato da vigneti e oliveti, dove il grande bosco è l'ideale per passeggiate o per la raccolta dei frutti di bosco. Nell'agriturismo di Patrizia Falciani si può ancora assaporare il gusto della campagna incontaminata e ammirare, anche se ristrutturato, un complesso colonico intatto nella sua architettura.
Ogni appartamento ha il giardino o loggia privata. Oltre alla piscina circondata da giardino attrezzato dal quale si possono godere suggestivi tramonti dietro il borgo antico di Montefioralle, ci sono grandi prati ombreggiati da acacie e querce con sedie a sdraio, lettini e gazebo. Gli appartamenti sono recentemente ristrutturati, arredati con amore e gusto dalla proprietaria signora Patrizia, la quale è sempre presente, a disposizione, per rendere il soggiorno degli ospiti il più confortevole possibile.
È possibile con un sentiero che attraversa le vigne andare alla cantina a degustare o comprare vino, grappa e olio, e con un altro sentiero andare a piedi in pochi minuti al paese di Greve.