L'Hotel Azzi - Locanda degli Artisti, albergo nel centro storico di Firenze, è un hotel particolare. Qui viaggiatori, artisti e musicisti provenienti da ogni parte del mondo si incontrano per respirare l'Arte di Firenze, per gustare insieme all'interno dell'hotel un buon libro, una mostra di pittura, di scultura, o un concerto dal vivo.
Situato in un antico palazzo nel caratteristico quartiere di San Lorenzo, a pochi minuti a piedi dalla Stazione di Santa Maria Novella, dalla Fortezza da Basso e dal Duomo, vi regalerà tutto il sapore di un'atmosfera calda, familiare e originale.
Le camere dell'Hotel Azzi, eleganti e sobrie, mantengono intatto il gusto delle antiche residenze fiorentine: mobili d'epoca, cassettiere e armadi in legno con grandi specchi, pavimenti in parquet o in autentico cotto.
In una dependance separata, si trovano invece i Mini Appartamenti, con angolo cottura o cucina attrezzata su richiesta, per vivere le vacanze in modo più intimo e indipendente.
Tutti gli ambienti dell'Hotel Azzi sono ampi e luminosi, perfetti per rilassarsi dopo le giornate in giro per Firenze, per leggere un libro o guardare la TV con la famiglia o con gli amici. L'hotel è collocato all'interno di un palazzo d'epoca, sede di un monastero prima e di una tipografia poi, ma pur mantenendo viva l'atmosfera delle antiche dimore di Firenze, offre tanti moderni servizi.
L'Hotel Azzi - Locanda degli Artisti vi accoglierà con il suo staff sempre cortese, mai formale e sempre disponibile a organizzare la vostra permanenza a Firenze.