L'Hotel Cernia Isola Botanica è un piccolo albergo a conduzione familiare, meta ideale degli amanti della natura e dei piaceri enogastronomici. Lo splendido giardino botanico è indubbiamente una delle caratteristiche principali di questo luogo tranquillo, lontano dai percorsi turistici più "sfruttati", nel quale è facile riscoprire il piacere di una accoglienza autentica e cordiale perché sincera.
Cristiano e Francesca aprono infatti con calore ed entusiasmo le porte della propria casa agli ospiti, convinti che trascorrere una vacanza piacevole significhi anche sentirsi a proprio agio, coccolati da mille attenzioni, in un ambiente elegante e informale al tempo stesso.
La cucina offre piatti tipici rivisitati in chiave moderna, con un occhio di riguardo a ciò che la stagione offre nonché alle erbe e agli ortaggi prodotti nel giardino con metodi biologici, abbinati a una vasta selezione dei migliori vini italiani.
Gli amanti del mare e della tranquillità hanno inoltre la possibilità di trascorrere giornate all'insegna del relax nel giardino privato sulla scogliera con accesso diretto al mare, a pochi passi dalla piccola spiaggia di sabbia.