Calata Italia, 26
57037 - Portoferraio (LI)
Tel.: (+39) 0565 914671
Fax: (+39) 0565 914672





La leggenda vuole che l'Arcipelago Toscano abbia avuto origine da un monile sfilatosi dal collo di Venere, dea della bellezza e dell'amore, e caduto nelle acque del Tirreno.
Sono convinto che in questo mito gentile si nasconda una parte di verità, perchè‚ è indubbio che le isole dell'Arcipelago siano altrettanti frammenti di paradiso.
D'altra parte, poche altre località turistiche al mondo possono vantare un'offerta altrettanto ricca e varia nello spazio di pochi chilometri: dai fondali marini, vero paradiso del sub, alle montagne circondate da boschi secolari, dalle spiagge e le calette incorniciate dalla macchia mediterranea ai piccoli borghi di collina immersi in una quiete senza tempo. Ogni visitatore può trovare la propria dimensione della vacanza praticando il proprio sport preferito, concedendosi al rito dell'abbronzatura oppure andando alla scoperta di ciò che l'Arcipelago Toscano può offrire in termini di storia, cultura e gastronomia.
Ad ogni stagione turistica nelle isole si rinnova un'antica tradizione di ospitalità e noi siamo orgogliosi di metterla a disposizione del turista, sicuri che il suo primo soggiorno non sarà mai l'ultimo.