Villa Il Palagio è una moderna struttura ricettiva extra-alberghiera con appartamenti, situata a Rignano sull'Arno, 20 chilometri a sud di Firenze, in una grande tenuta con giardini, vigneti, parcheggi privati, piscina esterna, Ristorante & Bar, area congressuale e Club Hall.
Villa Il Palagio è allo stesso tempo una dimora storica e un moderno apart-hotel. Gli appartamenti sono suddivisi in palazzi contigui, quali Il Palagio, interamente ristrutturato, la Villa antica, oggetto di un'accurata ristrutturazione conservativa e due piccole coloniche Limonaia e Fienile. Villa Il Palagio mostra esternamente lo stile delle facciate tipiche dei palazzi di campagna toscani, decorate nei colori tradizionali, mentre internamente offre le comodità dei moderni servizi.
Lo stile contemporaneo degli arredi del Palagio offre un piacevole contrasto con lo stile più classico delle stanze nella Villa. Il vasto parco con piscina all'aperto fiancheggiata da bar, la raffinata ristorazione, i parcheggi privati, la connessione Wi-Fi e l'assistenza della concierge permettono di soddisfare tutte le necessità.
Centro benessere con piscina interna, area relax, sale massaggi, sauna e piccola palestra.
Il Club VIP private garantisce accoglienza e servizi di qualità agli associati.