Taverna di Bibbiano è un'incantevole agriturismo immerso nel cuore della Toscana, tra Siena e Firenze, di fronte a San Gimignano e alle colline del Chianti. Roseti, cespugli di lavanda, arbusti di rosmarino e altre piante aromatiche fanno da cornice alle splendide costruzioni in pietra.
Ai fiori sono ispirate le camere e le suite. Originali trompe l'oeil a temi floreali decorano le pareti, i pavimenti in cotto e le travi a vista in legno; il bel mobilio in legno tipico toscano, i letti in ferro battuto e a baldacchino, gli eleganti tessuti, arricchiscono il soggiorno di raffinatezza e charme. Ogni camera gode di una vista straordinaria su San Gimignano o sulla vallata di boschi e vigne. Il parco offre splendidi angoli relax: tra questi un belvedere, la piscina e sentieri per passeggiare.
Le ricche colazioni a buffet sono servite in una sala esclusiva ricavata dalle antiche stalle, oppure su una terrazza naturale, all'ombra di un romantico gazebo, che si affaccia sulla magia del paesaggio circostante.
Nell'azienda si coltivano cereali, ma la peculiarità consiste nella produzione di fiori e piante aromatiche destinate all'essiccazione. Le composizioni e i bouquet floreali danno origine a "Toscana & Rose", un marchio che è sinonimo di originalità e creatività. Si possono acquistare anche prodotti come vino, olio e miele.