Benvenuti all'Hotel Traube, benvenuti a Bressanone. L'hotel si trova in posizione tranquilla e centrale, a circa 500 metri da piazza Duomo.
L'ambiente è contraddistinto da accoglienza e familiarità. Le camere, affacciate sui prati circostanti e sulla splendida Valle Isarco, offrono un'atmosfera serena e rilassante. Se siete alla ricerca di una camera a Bressanone, questo è il posto giusto per voi.
Concedetevi un meritato riposo, approfittate della quiete e del relax. E quando sarete riposati abbastanza, non esitate a partecipare a una delle numerose attività che vi propone l'hotel Traube.
La città vescovile è ricca di cose da vedere. Tutt'intorno vi attendono entusiasmanti escursioni che vi condurranno negli angoli più belli dell'Alto Adige, a pochi passi dalle Dolomiti.
Ma una vacanza a Bressanone non è completa se prima non avrete assaporato i prodotti tipici della zona. Per tale occasione la famiglia Weissensteiner vi invita presso il ristorante "Der Traubenwirt", il luogo ideale in cui degustare le pietanze tirolesi.