Obereggen

Hotels Obereggen
- Ristoranti - Prodotti Tipici -


Dolomiti
Patrimonio dell'Umanità UNESCO


Obereggen è un rustico e accogliente paese montano, in ideale posizione nei confronti del Latemar: direttamente si può salire con seggiovie o sentieri verso il monte. Il paesaggio ridente in cui è immerso, e le sue offerte di attività per il tempo libero, ne fanno una meta vacanziera apprezzata per il turismo estivo e invernale. Una grande varietà di piste, tutte perfettamente preparate, neve garantita e spettacoli straordinari fanno della località di Obereggen uno dei comprensori sciistici più amati dell’Alto Adige.
Una vista da favola, una cucina a dir poco deliziosa e un ricchissimo ventaglio di proposte après-ski ai rifugi, il tutto a soli 20 minuti da Bolzano. 17 modernissimi impianti di risalita assicurano il trasporto degli sciatori dai 1550 ai 2500 metri di altitudine. In mezzo, oltre 40 km di piste, blue (facili), rosse (media difficoltà) e piste nere (difficili). Situato ad un’altitudine compresa tra i 1550 e i 2500 m s.l.m., il comprensorio sciistico di Obereggen conta già in partenza su condizioni ottimali per garantire una neve invidiabile. L'installazione di modernissimi impianti di innevamento consente di garantire condizioni di neve eccellenti su tutte le piste e per tutta la stagione.

Obereggen ospitalità in Hotel Albergo Agriturismo Bed&Breakfast Camping Casa Vacanze Affittacamere Residence Villaggi Turistici Locanda.

Obereggen vacanze in Hotel

Hotels Bolzano e dintorni
Hotels Dolomiti
Hotels Dolomiti Alto Adige
Hotels Rosengarten-Latemar
Hotels Val d'Ega
Hotels Zone Sciistiche del Sudtirolo