Ancora più bello, più moderno, più confortevole, l'Hotel Sittnerhof vi attende senza aver rinunciato al suo fascino tradizionale e familiare. Da sempre gli ospiti apprezzano soprattutto la posizione della struttura, in uno degli angoli più soleggiati di Merano: pur essendo a pochi minuti a piedi, dal cuore della città, senza nessuna salita, troverete qui la tranquillità che avete sempre sognato.
Un ambiente confortevole, una piccola oasi del benessere vicino al cuore della città... L'Hotel Sittnerhof si presenta con una meravigliosa terrazza panoramica sul tetto, un giardino bellissimo, un moderno centro di benessere e confortevoli camere e suites.
Per un incontro piacevole dopo il pasto vi proponiamo la sala soggiorno dove il camino aperto sprigiona calore, intimità e l'inconfondibile profumo del vero fuoco a legna.
Massima cura alla cucina di qualità. Nel ristorante celebriamo la varietà culinaria della regione che riunisce in sé specialità mediterranee e altoatesine, coccolando al contempo gli occhi e le orecchie nell'elegante ambiente della sala ristorante. Le migliori specialità altoatesine e italiane in compagnia di un vino fatto in casa, proveniente dai vigneti. Un buon vino di Merano e squisite prelibatezze promettono una vacanza indimenticabile piena di leccornie!