Campo Tures

Hotels Campo Tures
- Ristoranti - Prodotti Tipici -


Campo Tures, a soli 17 km da Brunico, al centro di un panorama alpino mozzafiato nella Valle Aurina e del Parco Naturale delle Vedrette di Ries, invita tutti a fermarsi per un soggiorno ricco di esperienze e tranquillità. Questo comune altoatesino nella Val Aurina ha saputo mantenere il proprio carattere rurale. Gironzolare tra i suoi vicoli è una vera avventura. Campo Tures si trova a 838 metri sul livello del mare, in un luogo meraviglioso per intraprendere escursioni a piedi, in bicicletta, per andare a cavallo o più semplicemente per trascorrere un paio di rilassanti giornate con la famiglia.
Il Residence Hotel Alpinum è quindi un luogo d’incontro ideale per chi vuole scoprire la Valle Aurina e le sue valli adiacenti, la Val Pusteria, la Valle d’Isarco, la Valle di Anterselva, la Val Casies, la Val di Braies, la Val Gardena e la Val di Sesto. Un’ampia rete di bellissimi sentieri escursionistici permette di intraprendere indimenticabili gite in Tirolo nel Parco Naturale delle Vedrette di Ries, nel Parco di Fanes-Senes-Braies o presso le Dolomiti di Sesto e Braies. Campo Tures offre anche tante opportunità per gli amanti dei tour in mountain-bike con numerosi tragitti in Val Pusteria o nelle Dolomiti. In inverno vale la pena lasciarsi incantare dall’ospitalità famigliare di Monte Spicco e Monte Chiusetta e dal comprensorio sciistico di Plan de Corones, uno dei più bei ed attrezzati comprensori sciistici in Italia.

Campo Tures ospitalità in Hotel Albergo Agriturismo Bed&Breakfast Camping Casa Vacanze Affittacamere Residence Villaggi Turistici Locanda.

Campo Tures vacanze in Hotel

Hotels Valli di Tures e Aurina
Hotels Zone Sciistiche del Sudtirolo