Un soggiorno in montagna da trascorre all'hotel La Betulla a Polsa in Trentino. La Polsa si estende sul versante settentrionale del Monte Baldo, il gruppo montuoso che separa il Lago di Garda dalla Valle dell'Adige. Se siete stanchi dello smog e della città, per staccare la spina in mezzo alla natura la Polsa vi offrirà suggestivi paesaggi e un'aria pura e salubre.
Il comprensorio del Monte Baldo è fra le prime quattro stazioni turistiche italiane per l'attenzione all'ecologia. Per gli amanti della neve l' Hotel La Betulla è il luogo ideale dove trascorrere le vacanze. Le meravigliose montagne, la buona cucina, il sorriso, la cortesia e tante attrazioni sono gli ingredienti che ogni giorno offriamo ai nostri ospiti.
L'hotel possiede 51 camere ognuna delle quali ha uno stupendo terrazzo che offre una vista panoramica mozzafiato sul territorio.
Proponiamo ai nostri ospiti il massimo comfort ed una ospitalità di tradizione, in ambienti accoglienti, caldi, permeati di benefica tranquillità. Lo staff dell'hotel è sempre a disposizione per rendere il soggiorno piacevole e rispondere ad ogni necessità.
A tavola leccornie e piacere ma con leggerezza. Lo chef Franco vi farà riscoprire i sapori autentici, grazie ad una cucina del territorio, curata e naturale. Specialità tipiche, tradizionali e vitali rigorosamente di stagione. Lasciatevi incantare!
Durante la stagione invernale un'equipe di animatori del Club Azzurro offrirà momenti di divertimento e svago. Giochi, tornei, serate danzanti, ed escursioni per trascorrere insieme una vacanza in allegria. Per gli ospiti più piccoli è riservato il 'miniclub', lo spazio ideale per il divertimento dei bimbi fino a 4 anni.
Per quanti desiderano una vacanza di relax, l'hotel offre la possibilità di prenotare dei trattamenti benessere e percorsi wellness. L'hotel offre al suo interno sauna e salarium, in cui rilassarsi dopo una sciata o un'escursione in montagna. Per i nostri ospiti è sempre a disposizione palestra/fitness room, sei campi da tennis in green set e un campo da basket e pallavolo.
L'Hotel offre due sale Ristorante confortevoli, la più grande può ospitare 100 persone mentre la saletta ne accoglie circa 50. I nostri chef vi delizieranno con creazioni gustose e originali, la nostra offerta si basa su piatti tipici della tradizione italiana e trentina, come i famosi Strangolapreti, i Canederli, la Carne Salada e i piatti di cacciagione, accompagnati da una ricca scelta di vini tipici bianchi e rossi. Proponiamo anche menù per Vegetariani e pietanze dietetiche preparate con particolare attenzione alle esigenze dei celiaci.
Nella sala polivalente, ideale per ospitare presentazioni e riunioni, sono a disposizione: televisore con antenna satellitare, lettore DVD, radiomicrofono, lavagna luminosa. La saletta polivalente può inoltre trasformarsi in discoteca e regalare a gruppi o privati serate divertenti con musica di qualsiasi genere. A fianco della sala polivalente troverete la sala TV con antenna satellitare e lettore DVD, la nostra videoteca offre una vasta scelta di film e cartoni animati, per serate in relax.