La Locanda Bellevue saprà accoglierti come se fossi nella tua casa di montagna. Comfort e servizi tra i più moderni, ma con la magia di un ambiente dalla tipica architettura montana, che con luci, profumi e colori saprà incantarti e farti trascorrere un indimenticabile soggiorno. In un ambiente elegante e di charme, frutto di una sapiente ristrutturazione, immerso in una magica atmosfera alpina tra gli elementi naturali per eccellenza, acqua, fuoco, pietra e legno, potrai regalarti romantici momenti di relax e assaporare la pace che solo l'ineguagliabile panorama del Monte Bianco può regalare.
Le vacanze con tutte le comodità che la tecnologia offre, ma a due passi dalla selvaggia bellezza del Monte Bianco, dove fauna e flora si reinventano giornalmente lasciandoti scoprire un mondo ormai dimenticato. Prova l'esperienza della montagna nelle quattro stagioni e sarai stregato dal suo fascino.
La Locanda Bellevue è curata nei minimi particolari con camere che sono della piccole gemme, dal magico sapore di cose uniche e antiche, ognuna delle quali è contraddistinta da un caratteristico nome alpino con relativo simbolo alla porta d'ingresso e nell'arredamento. Tutte sono caratterizzate da mobili in legno rustico con complementi d'arredo e tessuti nello stile dell'alta Savoia.