Il Centro Beauty & Wellness nasce dall'intuizione che l'uomo è sano quando è in armonia con le differenti fasi della propria vita e con il proprio aspetto fisico e mentale.
Considerare l'individuo nella sua globalità significa coordinare le più diverse attività di carattere medico e non-medico, integrando i principi rigorosamente scientifici della medicina tradizionale, con i dettami delle medicine orientali (ayurveda, medicina tibetana, medicina tradizionale cinese).
Al Centro Beauty & Wellness Quisisana, prima Beauty Farm sorta ad Abano Terme, è a disposizione degli Ospiti una qualificata équipe di terapisti, estetiste, massaggiatori, visagisti, in grado di proporre una completa gamma di trattamenti estetici ed antistress.
La multidisciplinarità che caratterizza il Centro Beauty & Wellness, è alla base dei trattamenti proposti, garantendo un felice connubio e cooperazione tra la medicina estetica e il termalismo propriamente detto.
Il Centro Beauty & Wellness Quisisana rappresenta il superamento del dualismo cura/bellezza che associava lo stabilimento termale ad una dimensione puramente terapeutica, per offrire percorsi di bellezza e benessere olistici.