Concedersi un periodo di remise en forme alle Terme è uno dei piccoli, grandi piaceri della vita.
Per questo nel centro di bellezza Maison de Beautè, tutto è pensato per farvi godere al massimo questo momento. A cominciare dai trattamenti estetici e termali, sempre personalizzati a seconda delle esigenze ed effettuati da uno staff qualificato dopo accurati controlli medici.
Atmosfere ovattate, luci soffuse, calma e voluttà: nella Maison de Beautè i ritmi rallentano, l'equilibrio si ritrova. Nell'aria aleggiano i delicati profumi delle linea di bellezza per il viso all'acqua ipertermale creata in esclusiva per il Grand Hotel Terme; e ancora, gli effluvi delle tisane relax e delle essenze usate nell'aromaterapia all'interno del Calidarium, illuminato dalle calde luci delle cromoterapia.
Tanti i massaggi disponibili per liberare nuove energie: da quelli terapeutici ai massaggi orientali, dal massaggio con le pietre laviche calde, ai massaggi antistress realizzati con movimenti dolci e delicati, dalla riflessologia plantare al linfodrenaggio.
Accanto ai tradizionali ed efficaci trattamenti, la Maison de Beautè affianca cure di medicina estetica contro gli inestetismi e l'invecchiamento della pelle, eseguite sotto l'attento controllo del direttore sanitario dell'hotel. Tra queste, la biorivitalizzazione con acido ialuronico di contorno occhi, labbra e fronte.