Viale Stazione, 21
35036 - Montegrotto Terme (PD)
Tel.: (+39) 049 8911444
Fax: (+39) 049 8911444
www.grandhotelterme.it


Posizione: centrale, tranquilla

Grand Hotel Terme









Il GrandHotel Terme dispone di due ristoranti, uno situato al piano terra, in prossimità della piscina, e l'altro panoramico, al sesto ed ultimo piano dell'hotel, per cene arricchite da una vista panoramica del paesaggio circostante.
Al GrandHotel Terme diamo molta attenzione alla cucina, con la possibilità di scegliere ogni giorno tra Menu à la carte, Wellness, Gourmet e Km0, ovvero piatti preparati con prodotti di stagione e del territorio.




Colazione e pranzo sono serviti nel ristorante a bordo piscina, che da luminoso "giardino d'inverno" nelle stagioni più fredde si trasforma in primavera fino a inizio autunno in uno convivio "en plein air".
Si può così far colazione o pranzare direttamente a bordo piscina. Splendida anche la "live kitchen", la cucina a vista presente nel ristorante, sempre animata dalle gustose performance dei cuochi dell'hotel.




A pranzo, viene preparato un ricco buffet, diverso ogni giorno, con stuzzicanti antipasti, gustose insalate, primi freschi, carne e pesce alla griglia e al forno, frutta fresca e invitanti dessert.
La sera si cena nel l'elegante ristorante panoramico all'ultimo piano dell'hotel, una particolarità questa davvero unica per gli hotel della zona. Musica soft, un servizio impeccabile e una magnifica vista sui colli che circondano Montegrotto, rendono l'atmosfera davvero a "5 stelle". Le pietanze servite privilegiano cibi gustosi e leggeri, carni biologiche provenienti dai colli Euganei e pesce fresco acquistato al mercato di Chioggia.