Loc. Boscoverde
32020 - Malga Ciapela (BL)
Tel.: (+39) 0437 722035
Fax: (+39) 0437 722247
www.hotelpineta.net


Posizione: panoramica, parco naturale Dolomiti Bellunesi, montagna

Hotel Pineta





Cucina e ristorazione tra Marmolada e Rocca Pietore

Punto di forza dell’ospitalità dell’Hotel Pineta, in Val Pettorina, a pochi miniti dal borgo di Rocca Pietore, è l’attenzione e la raffinatezza posta nella realizzazione del menù.
La famiglia Nesello cura personalmente la scelta dei prodotti che provengono dall’eccellenza italiana in tema di freschezza e di altissima qualità.




Piatti

Ogni piatto dell’Hotel Pineta è curato nella preparazione e nella presentazione coniugando le ricette della tradizione quali canederli, casunziei, cervo e capriolo agli abbinamenti fantasiosi e particolari.
Una volta alla settimana Vi intratteniamo golosamente con la nostra speciale cena tipica a lume di candela a base di prodotti tipici nella più eccellente tradizione delle Dolomiti che vede nella selvaggina, nelle zuppe e nei dolci tipici la sua celebrazione culinaria.




Enoteca dell’Hotel Pineta

L’enoteca dell’Hotel Pineta di Rocca Pietore, ai piedi del sontuoso massiccio della Marmolada offre ai suoi sopiti un’ampia scelta di ottimo vino, ideale per gustare i sapori tipici della tradizioni locali venete, senza dimenticare quelle trentine e nazionali.
Bollicine per brindare in ogni occasione, corposi vini rossi da accompagnare ad un’ottima cena, oppure delicati vini bianchi per un aperitivo prima del pasto. Un buon calice di vino assaporato in compagnia dei ottimi amici darà un gusto diverso alle Vostre serate tra le Dolomiti.




32 Via dei Birrai

32 non è solo un numero, ma una nuova possibilità di accompagnare i pasti nel nostro ristorante, prodotto dall’eccellente qualità Veneta.
32 Via dei Birrai è il primo birrificio artigianale ad ottenere certificazioni a testimonianza di un prodotto 100% made in Italy.