A pochi passi dalla spiaggia privata e in posizione centrale per una passeggiata e lo shopping, l'Hotel Amalfi offre un servizio amichevole e rispettoso del cliente. Vi offriamo una vacanza indimenticabile a due passi da Venezia, un confortevole soggiorno tra sole, mare, relax, divertimento e i sapori della cucina veneta.
L'ampia e soleggiata piscina è a disposizione per un bagno di sole discreto e rilassante. Un parcheggio renderà più piacevole l'arrivo dopo il viaggio. Confortevoli camere, con alcuni balconi vista sul mare, e con tutti i comfort.
Il ristorante interno dell'Hotel Amalfi è particolarmente apprezzato dagli ospiti, dal mattino fino a tarda notte. La colazione offre un ricco buffet continentale, dolci fatti in casa, frutta, yoghurt, cereali, affettati e formaggi. Sia a pranzo che a cena, una cucina sempre varia e gustosissima offre piatti nazionali e internazionali con menù a scelta di carne e pesce, buffet di antipasti e insalate, piatti per i più piccoli.
I più esigenti troveranno nel ristorante esterno che si affaccia sulla via principale, uno staff attento e tantissimi piatti ispirati alla tradizionale cucina italiana oltre a una vastissima scelta di pizze.
La Terrazzabar alla moda, affacciata anch'essa sulla via principale che diviene esclusivamente pedonale la sera, vi accoglierà durante tutta la giornata con caffè, bibite, coppe gelato, macedonie e snack oltre ai più famosi cocktails e coloratissimi long drinks offerti in 2x1 durante il frequentatissimo appuntamento dell'happy hour serale. La terrazza è cosmopolita ed esclusivo punto di riferimento per una piacevole e frizzante serata di musica e Karaoke oltre agli eventi sportivi su megaschermi.