Nel cuore della Venezia più elegante, le accoglienti camere di Ca' Pagan offrono una calda ospitalità, in raffinati ambienti in stile veneziano, a pochi passi dal prestigioso Palazzo Grassi e da San Marco. All'atmosfera da piccolo hotel che avvolge Ca' Pagan si affiancano tutti i più moderni comfort, un'appassionata cura per i dettagli e la delicata suggestione di una piccola corte interna.
Immerso nella calda atmosfera del centro storico di Venezia, Ca' Pagan è un ricercato affittacamere di charme, che rivisita con successo lo stile veneziano grazie a una combinazione di arredi seducente e raffinata. Tra giochi di specchi, antichi mobili sapientemente restaurati e marmi pregiati, Ca' Pagan regala l'intima sensazione di abitare in una nobile dimora con tutti i comfort e un tocco di gradita modernità. Alla reception, lo staff è lieto di suggerire i migliori itinerari per scoprire Venezia e svelarne i segreti, i luoghi più incantevoli e i locali per una romantica serata.
Con mobili d'antiquariato, pregiati tessuti alle pareti ed esclusive lampade Fortuny, le camere di Ca' Pagan sono con bagni con specchiere antiche, marmi preziosi e mosaici Bisazza.