Il B&B Casa Villa d'Arco, inserito in un annesso di una dimora storica del 1500 è posizionato in zona strategica per raggiungere velocemente le città di Venezia, Padova, Milano e Mantova. A breve distanza dall'aeroporto civile di Villafranca e Boscomantico per gli ultraleggeri con scuola di paracadutismo, dall'autostrada e il lago di Garda. Il B&B è inoltre punto di partenza per visitare la famosissima zona collinare della Valpolicella e Lessinia che offre molteplici itinerari cicloturistici ed enogastronomici nelle suggestive cantine produttrici del vino Amarone, Valpolicella classico e Recioto. A fianco del B&B passa la pista ciclabile europea Adige-Sole che collegherà Praga - Malta.
La disponibilità dei gestori che operano a conduzione familiare sempre pronti a soddisfarvi e a guidarvi alla scoperta della città di Verona patrimonio dell'Unesco e della sua cultura, vi faranno iniziare la giornata con un'abbondante colazione a buffet dolce–salata con biscotti, torte, marmellate, fatti in casa da gustare nella bella stagione in giardino.
Le camere sono con bagno privato e mobili d'epoca con vista nella suggestiva corte del casato in un assoluto silenzio, con cambio biancheria da bagno giornaliero. Soggiorno ideale per chi ama la quiete e la bellezza della natura.